Oggi mi è arrivata una newsletter di Dior (non sapevo nemmeno di essere iscritta in verità!)
Dior presenta LADY ROUGE
interpretata da Marion Cotillard musica e parole Franz Ferdinand
Interessante idea,non sono stata convintissima al primo ascolto ..ma io amo Marion a dir poco,per me può fare tutto ! Sul sito di DIORc'è anche il testo e un video backstage del nuovo corto Lady Rouge che avrà proprio questa canzone come colonna sonora e del photoshoot di Annie Liebovitz!
Credetemi,non vedevo l'ora di fare un primo post sul secondo episodio di questa "miniserie" di corti(se così la vogliamo chiamare) da quando ho fatto quello su Lady Noir l'anno scorso! Ohohoh!
Un pò di Comicità con qualche goccia di Cianuro scoprirete che non fa per nulla male!
Da un pò non faccio altro che morire dalle risate su queste vignette. Perdonatemi se vi possono sembrare squallide o di un'ironia malsana, ma dovevo per forza condividerle con tutti!
Ci sono diversi fotografi di moda che hanno creato per gli artisti le cover dei loro album. Quasi tutti i più famosi l'hanno fatto:Ellen Von Unwerth,Jean Baptiste Mondino,Nick Knight,David LaChapelle,Terry Richardson.
E' così che ho scoperto il duo INEZ & VINOODH.
Qui,posano loro stessi per una campagna di Lanvin.
Dei loro servizi,uno in particolare mi aveva colpito da molto tempo,ma ho scoperto soltanto oggi che era opera loro.
Dopo le feste,peripezie varie per il mio pc(sono stata una nerdissima utente linux per un giorno!) e una ancora non del tutto convincente operazione di restauro del blog, ritorno tra voi!
Spero che le vostre vacanze siano andate per il meglio e che il nuovo look vi piaccia!
Per ora è tutto. A prestiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo!