Oggi è una bella giornata, posso ascoltare con l'animo in pace il Ciddì dei Coldplay e quindi mi sento in dovere di allietarvi con un post!
Ehy tu, stai andando in giro in mutande perchè nessuno ti ha fornito info sui trend autunnali per essere fAiga?
Ho la soluzione!
Ho preferito focalizzarmi su ciò che mi è capitato davanti gli occhi più spesso ( navigando in internet... non mi avvicino ad un negozio dal lontano '97 ) , vi risparmio la parte "black is back" di ogni inverno, giusto per tenere viva la mia campagna contro i clichè di ogni genere ( n.d.r il bianco d'estate ) .
KIMONO
In tutta sincerità li consideravo blazer... magari un po' più lunghi, invece no, sembra che sia EVIDENTE il richiamo al famoso indumento giapponese... sarà.
La mia nuova musa ispiratrice: Fashionvibe
Fiori a bizzeffe per me!
Di questa foto voglio solo dire che la tipa indossa i sandali Zara che cercavo. A Napoli sembrano non essere mai esistiti. Odio profondo e mal celato.
Fashionsalade. Nel complesso lei non mi dispiace affatto, poi come ci fa notare Sophie con il nuovo taglio somiglia tantissimo ad Olivia Palermo.
Predilige Primark, Pull and Bear, HM ma ha gusto.
Peccato faccia parte della combriccola di bloggersuperfesciontaglia40.
SHORTS
Trovare uno shorts che mi piaccia è una delle cose più difficili del mondo. Non troppo largo, né troppo stretto, leggermente a vita alta, magari stracciato come questo.
- aggiustati le tasche!
- e dammi un attimo!
io lo adoro!
Spero un giorno di capire come fanno le straniere a tollerare il cattivo tempo con sandali e pantaloncini.
Tutto in maglia.
Non mi convince in tutte le sue forme, anche perché maglioni di questo tipo,al tatto sono di cartone.
Poi fanno molto Giovanna D'arco.
Con una gonna, a mio parere, il metallico è più difficile da gestire, figuriamoci se in "pelle di serpente".
ROSSO, ARANCIO e DERIVATI
Non amo particolarmente il rosso ma penso sia uno di quei colori che sta bene quasi a tutte. Quasi più del nero! Sembro poco convinta con tutti questi quasi.
Questo colore c'entra ben poco ma chissene.
PIED DE POULE
Non ho idea di cosa sia successo, ma da quando Ferragamo ha incentrato la sua collezione su questo tipo di tessuto lo vedo dappertutto!
Non è male a piccole dosi.
Trovare una campagna pubblicitaria bella ed essenziale è cosa più unica che rara, questa di Marella penso sia di quel genere.