Pages

giovedì 11 giugno 2009

* Rock’n’Roll Will Never Die




I LOVE RADIO ROCK




E' il 1966
,Radio Caroline occupava l’etere ventiquattr’ore su ventiquattro,era ascoltata ogni giorno, quasi venerata, da milioni di persone e trasmetteva solo ed esclusivamente rock.Quando ascoltare o trasmettere rock voleva dire essere contro il potere..






Esce domani nelle sale italiane e il titolo originale è "the boat that rocked" (c'era bisogno di stravolgerlo in italiano?)




Non posso dire con certezza che mi piacerà,un pò mi spiazza il fatto che l'autore sia Richard Curtis,che probabilmente darà un sapore nostalgico e sdolcinato al tutto.Ma la storia mi piace parecchio(sarà che proprio ora ho bisogno di vedere un film del genere,per non sentirmi così stupida a studiare "la libertà di informazione").



E poi,come un mio amico mi ha fatto giustamente notare,devo andarlo a vedere almeno per rispetto a Philip Seymour Hoffman...eh già!



Voi che ne dite?

*SophieK.

4 commenti:

xqueen_mab ha detto...

Avevo visto il trailer tempo fa al cinema e mi ha subito incuriosito. Se uscirà in quel posto sperduto che è Urbino, andrò immediatamente a vederlo. MI sento ispirata :D

SophieKowalski ha detto...

Eh cara,a chi parli di posti sperduti,ho appena scoperto che dalle mie parte c'è solo un cinema che lo proietta..che schifo!
Fammi sapere se ce la fai ;)
In bocca al lupo,
xoxo.

Marta ha detto...

ma ssi, me stessa...
solo me stessa!

SophieKowalski ha detto...

E dopo una settimana e anche più,oggi andrò a vederlo!

Posta un commento