Appena tornata dalle vacanze non potevo avere una notizia migliore!
WOW !! Cos'altro posso dire?
Certamente non è il trailer ufficiale,ma queste prime immagini mi hanno già fatta ricredere su molte supposizioni e pregiudizi che avevo,soprattutto sull'utilizzo del motion capture,la stessa tecnica usata per "La leggenda di Beowulf".
L'effetto che ricreava quest'ultimo non mi piaceva molto,ma vedendola applicata in questo film,allo stregatto ad esempio,mi convince molto di più!
Insomma.. I CAN'T WAIT!
E..visto che siamo in tema,ne approfitto per inserire uno dei miei servizi fotografici preferiti,di una grandissima fotografa che è Annie Leibovitz su Alice in the Wonderland.
Alice Liddell,la bambina che ispirò il personaggio del libro a Lewis Carrol,è impersonata da Natalia Vadianova e alcuni dei migliori stilisti accompagnano il photoshots con delle loro creazioni,ognuna delle quali interpreta diversamente il personaggio di Alice.
SophieK.
lunedì 10 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Ah sì, conosco queste foto, meravigliose!
Non vedo l'ora di vedere questo film, dal trailer sembra bellissimo...come queste foto! Conoscevo già questo photo shoot ma mi fa sempre piacere rivederlo, poi adoro sia Annie sia Natalia! ♥
Ma guarda che belle foto (e che blog carino)!
;-)
wow that is awesome photo shoot! love the color of her dresses!
servizio fotografico davvero grandioso ;-)
Ciao Sophie, hai proprio ragione adoro quel film e trovo questo servizio fotografico davvero super!!
grazie per avermi trovata ed essre la mia seconda fan :)
ooooouh! these photos are amazing!! :D
Posta un commento