Pages

lunedì 14 giugno 2010

Movies Time




ADAM_
Premiato al Sundance Film Festival del 2009.
Appena vidi il trailer in inglese bastò solo questo a farmene innamorare:

«Il libro per bambini che preferisco parla di un "piccolo principe" arrivato sulla terra da un asteroide molto lontano. Qui incontra un pilota il cui aereo è precipitato nel deserto. Il "piccolo principe" insegna al pilota molte cose, soprattutto sull'amore. Mio padre diceva sempre che io ero il "piccolo principe" ma... dopo aver conosciuto Adam, ho capito che sono sempre stata il pilota»

Poi è uscito in Italia e non sono andata a vederlo,anche perchè,tra le altre cose,avevo letto delle critiche poco entusiaste..
Qualcuno l'ha visto invece?



WHIP IT_

Finalmente l'ho visto!
In inglese però,non sono riuscita a trovare una versione decente sottotitolata.

Davvero davvero bello.Ellen Page è fantastica in questa parte,per non parlare della svampita Drew Barrymore (carinissima la scena della foto in cui fanno la lotta di cibo!) e della cattivissima Juliette Lewis(vecchiarella ormai!).
Bella colonna sonora,devo sentirla meglio però.Ma soprattutto mi ha fatto scoprire questo sport fantastico : il ROLLER DERBY!
E' una gran figata,lo giocano quasi esclusivamente le donne ed è nato e si è diffuso negli anni 50!
Lividi,Pattini,divise succinte..che bellooo!
Ovviamente devo postarvi la scena più sdolcinata del film,però dato che il codice è stato disattivato..vi lascio il link:
http://www.youtube.com/watch?v=kGFzCaOvbS4&feature=related
Questa scena invece di lasciare me e mia sorella a bocca aperta,ha scatenato un dibattito molto poco romantico sulle possibilità pratiche..vi lascio immaginare.


GOING THE DISTANCE_




A proposito di Drew Barrymore,Going the Distance è il nuovo film dove è protagonista,con Justin Long e Christina Applegate (da "Samantha Who?").
Una commedia romantica sull'amore a distanza.
Lei aspirante giornalista di San Francisco,lui assistente scout musicale che vive a Los Angeles.
Magari la trama è banale,ma mi sembra carino,raffinato e curato bene nella ricerca dei personaggi..poi chissà!

Andrei avanti per ancora molto..ma è meglio se mi spezzo in due post.
A presto con "Somewhere" di Sofia Coppola!


SophieK.

1 commenti:

F.P. ha detto...

bellissime qst immagini!!!

Posta un commento