Ora che ho confessato i miei peccati posso proseguire.
Dopo aver scoperto che il vestito di Kate Middleton è la copia spiccicata del vestito che Isabella Orsini ha indossato per il suo matrimonio che si è celebrato nel 2009 con il principe belga Edouard Lamoral de Ligne de La Trémoille ( ehhhhh? Chi ? ), mi sono sentita sollevata e meno in colpa per tutte le volte che mi sono ritrovata a copiare il compito di matematica da un fazzoletto.
Se lei lo ha fatto avrà avuto un buon motivo, bhe lo avevo anche io.
Si professore, se stai leggendo ti informo che la mia non era allergia. Era ignoranza.
Oggi si parla del fenomeno giallo!
In realtà non esiste alcun fenomeno di questo tipo, ma ho deciso di "snobbare" il Colour Block ( tinte forti unite in un solo outfit ) perchè ne abbiamo veramente viste di tutti colori. Pardon.
Ne abbiamo abbastanza.
Con il Colour Block viene meno lo "spezzare".
Chi non si è mai vestita interamente di nero e si è sentita dire: perchè non metti una cintura di un altro colore? Così spezzi.
NO so quello che faccio e non voglio spezzare un emerito tubo.
Ormai non c'è più niente da spezzare dato che in ogni outfit di questo tipo ci saranno veri e propri "blocchi" di colore che saranno RESPONSABILMENTE gestiti ( si spera ).
Per me che odio abbinare i colori è un invito a nozze.
Per me che odio abbinare i colori è un invito a nozze.
Insomma arriviamo alla mia decisione di parlare del giallo.
Ho pensato che sarebbe stato saggio venire incontro a quella fetta di pubblico a cui fa schifo il Colour Block e rischiarare le vostre giornate dandovi la dimostrazione che un accessorio o un solo elemento colour shock possono dare una scrollata ad un look basic.
Poi così siete fAighe come le fescionblogghers. Insomma il sogno di una vita.
ohmybag.it ci informa che queste sono le borse del momento:
sarà ma io di Balenciaga preferisco sempre la Giant City
l'altra è Cambridge satchel company che abbiamo visto un po' ovunque in vari colori. Si arrendono al giallo Fashion Squad