Pages

lunedì 2 maggio 2011

Raccoglitore: amorevoli cose a caso!

Oggi voglio sottoporvi un pò di cose a ca**o!
Cominciamo:


Ho trovato questa blogger A grecco,la conoscete?
Questo il suo scatto che mi è piaciuto di più.
Fa delle foto e degli abiti/accessori davvero carini!



Olivia Palermo:
Bella con la frangia! Ci piace!


Alexa Chung:

Adoro questa gonna e questi abbinamenti!



Collaborazione per Madewell



Non lo so..mi piace!
Capelli,Abito,Luogo..tutto!

I protagonisti di Submarine,film di Richard Ayoade,
sono a dir poco perfetti..super british!♥
Non vedo l'ora di poter vedere il film e spero che esca in Italia.
Qui,il trailer.
p.s.: ascoltate la colonna sonora di Alex Turner,è spettacolare!




Vestitino di pizzo di Caracas Shop.
Linea disegnata da ragazzi di Napoli,davvero bella!
Qui il sito,dove ci sono anche alcuni miei amici come "modelli"! ahahha



Mi sono innamorata di questa foto!
Vestito stupendo + superga= WOW!
Vorrei che certe cose esistessero davvero in bianco e nero..



Mi sono sempre chiesta...
Ma cosa cavolo ha cucinato la bambina in Somewhere?
Sembra delizioso..ma cos'è?!






Erdem:
Collezione Spring/Summer 2011
Qui gli scatti della sfilata.





Kate Moss and Gianni Versace,1995.
Fa molto Spice girls questo vestito!











1 commenti:

Alexa ha detto...

Ma quel meraviglioso vestito della prima foto?**
Io odio Alexa Chung, si è capito?
Vestito stupendo+superga penso sia la foto migliore, forse se non ci fosse stato il bianco e nero non avrebbe avuto lo stesso sapore. Non a caso le migliori pubblicità superga sono senza colori... mostrano come questo modello di scarpa possa completare gli outfit più impensabili ( mi riferisco per esempio allo spot della processione... lo conosco solo io? )
ERDEM?! pizzo vieni a me!
Kate è Kate che che se ne dica.

Posta un commento