Pages

domenica 17 maggio 2009




Oggi mi va di parlare della mia passione per i gatti.
Essenziali e in ogni modo s
empre presenti nella mia vita.
Ho voluto cominciare,pubblicand
o questo video che ho scoperto solo qualche giorno fà grazie a un amico.
Soooooooo cute <3,il
mio preferito è il gatto Dj!



































































































































































































Se a questo punto avete pensato che sto un pò esagerando,è questo il motivo per cui ho messo questo disegno. La prima volta che l'ho visto mi ha fatto ridere tantissimo,sia perchè mi ricorda il soprannome che mi danno i miei amici,ossia 'Gattara' come quella dei Simpson XD (lei), e sia perchè mi ricorda anche mia nonna,che è la VERA gattara per eccellenza!


Inoltre,dato che si parla di gatti,vi spiego chi è 'Bruttino'.
E' un gatto-cactus di Tokidoki ed ha anche una compagna:' Carina'!
Appena l'ho visto..me ne sono innamorata <3!


















" La civiltà dell'uomo si misura con la capacità di comprensione che ha per i gatti"
George Bernard Shaw
Ho questa frase sul frigoriferio..mi fa riflettere ogni volta che la leggo,per quanto è vera.














SophieK.

2 commenti:

Unknown ha detto...

ke meaviglia!!!!! io ho un gatto brilli , è una delinquente ma è troppo divertente nn potrei vivere senza di lei è davvero meglio di un umano mi tiene compagnia mi fa ridere ed è una fonte di ispirazione..i miei hanno un gatto Pezza il classco gatto di casa è buona si fa fare le coccole e anke loro senza nn potrebbero vivere..non credo kesolo i cani siano i miglio amici dell'uomo anzi , verissima la frase di George Bernard Shaw speriamo ke in futuro la gente la smetta di fare del male sui gatti e su tutti gli animali.

SophieKowalski ha detto...

Bravissima Carlotta!
Io ho tre gatti,Dida,Oscar(sua figlia)e Oreste,l'ultimo arrivato(qui vicino a me che ronfa).Ma vivo anche vicino a mia nonna e mia zia che hanno anche loro altri gatti,in tutto sono 9!Comprenderai perchè i miei amici mi chiamano "gattara",ahahah!
Avendone tanti,hanno anche i caratteri più disparati,Oreste è il più buono e placido,giocherellone e coccolone,presto posterò delle loro foto,sono i miei soggetti preferiti!
Quella frase mi colpisce perchè penso voglia dire che i gatti sono tra gli esseri più complicati da comprendere al mondo,percui se l'uomo non cerca di capire loro,non comprenderà nemmeno l'uomo più semplice.Poi si,la violenza sugli animali mi terrorizza,anche io spero con te.
Un bacio,a presto :D

Posta un commento