Pages

martedì 1 marzo 2011

Pixel e Must - Blazer


Va bene, so cosa state pensando, cosa c'è di innovativo in un blazer?

Niente, assolutamente niente. Allora perchè ne parli?
Perchè quando noti che nel pc hai una cartella che si chiama blazer, baby hai un problema.

Un problema che ha i revers lucidi.


(Lo so, ho stufato con Alexa)



Ci sono cose peggiori, mi direte, tipo la giacca paiettata di Gianni Morandi a Sanremo, l'ultima collezione stile burlesque di Valeria Marini , Eva Longoria che si ostina ad indossare un 39 quando evidentemente calza un 36.

Vi capisco cari miei, ma ciancio alle bande e veniamo al dunque.

Non è un capo invadente ma ti salva, evita che tu ti senta sciatta con una stupida t-shirt bianca.
Veronica di thefashionfruit ne è la prova.


Su Jak&Jil povere donne senza testa ma ricche di classe lasciano che il blazer faccia il suo dovere poggiato sulle spalle (io sembrerei imbecille... sarà che mi manca la Chanel... si, sarà per questo.)





fashionisaplayground ne scova uno british a quadroni.




karlascloset e il suo meraviglioso blazer smeraldo (quant'è riduttivo dire verde?!)




stylescrapbook ne indossa uno di un colore simile ma Andy cara perchè quelle scarpe?




E' perfetta, dubito possa starle male qualcosa e poi ha quell'aria angelica che non guasta mai.


Kate voglio il tuo armadio.




leblogdebetty. Mi piace l'idea degli shorts e del blazer e potendo scegliere tra quelli che offre il web opterei per questo (qualcosa mi dice che è di Queenswardrobe ma non ci mettrei la mano sul fuoco.)


Chicmuse e la lucentezza prepotente dei suoi capelli mostrano di avere uno bianco



e uno Dolce e Gabbana a mio avviso meraviglioso.


E' l'ora delle sorelle buone.





Premettendo che non distinguo le Olsen twins mi andava di dire che è comodo avere una sorella cattiva. Se poi entrambe sono cattive spetta allo zio Karl darci un taglio con le Chanel.


Per finire...
E' questo quello che voglio! (foto rubata a rockandfiocc)



Questo vorrei possibilmente evitarlo.
















4 commenti:

MILLY ha detto...

Ciao!! ti ringrazio moltissimo per il commento..sono felicissima che ti piaccia il mio abitino :)
Ho letto tutto il tuo post..il blazer ci vuole proprio ..io sono alla ricerca del blazer nero perfetto!!quello che vuoi tu cipria è favoloso!
baci

la musette ha detto...

Io sono un paio di anni che sogno di comprarne una che mi stia bene. Ne vidi una meravigliosa ad un mercatino vintage, aveva la fodera interna a fiorellini, chissà, appena farà meno freddo mi darò alla ricerca sfrenata!

Righine ha detto...

Come sopra, mi unisco alla ricerca del blazer perfetto. E mi unisco anche al desiderio di avere il guardaroba di Kate. <3

Violet ha detto...

io voglio quello verde!e voglio anche quelle scarpe che non ti piacciono *.*

Posta un commento