Pages

venerdì 7 settembre 2012

Scollati da dietro (o di dosso).


Siamo delle cattive persone. Pessime. Meritiamo merendine già scoppiate. Tazze dal manico scheggiato. Bagnoschiuma Naj Oleari con brillantini rosa. 
Eppure siamo ancora qui. Che culo, dirà qualcuno. 
MISE EN PLACE diremo noi. (Grazie Enzo Miccio, grazie.)

Prosegue la seguitissima campagna sbaragliamo i clichè. 
Quand'è che il mondo capirà che la scollatura alla schiena è la soluzione a tutti i mali? 





Segni del costume a parte.








Tagliuzzare. 





I costumi che vedo su intenet o non esistono o sono troppo costosi o sono indossati da una super modella nella quale non potrei nemmeno reincarnarmi perchè troppo magra anche per la mia anima. 







Maglie grigio pigiama. Voi ne sapete niente della mia passione per le maglie grigio pigiama? Ma soprattutto, quanto mi piace dire grigio pigiama? 






Vorrei mi spiegassero il senso delle pose afflitte. 

Tra le tante cose che vorrei sapere c'è anche: CHI VESTE MARIAconl'accafinale?


No perchè è un look da copiare. 

1 commenti:

SophieKowalski ha detto...

C'ho provato una volta con un vestito anni 50, con solo uno scollo a triangolo dietro, vita alta e gonna a ruota, ma... Si sarebbe bellissimo se non avessi la ciccetta anche dietro e delle spalle non proprio muscolose.
Dovrei optare per i modelli di MariaH, forse!

Posta un commento