Pages

martedì 7 giugno 2011

Il post della vergogna: Wedding Planning!

Ieri ero in circumvesuviana,faceva caldo,alle 8 di mattina faceva già un caldo indecente,chissà come avevo un posto,un posto giusto sotto le ascelle di quelli che restano in piedi e sono costretti ad azzeccarsi a te. Ero diretta all'università per il primo esame della stradannatissima e maledettissima sessione estiva e mentre pensavo a quanto è letale e criminale il connubio circumvesuviana+sessione estiva... ecco che vedo fuori dal finestrino una pubblicità..

Accademia del lusso!
(che minchia é?)
Esiste anche a Napoli a quanto pare..ma ciò che più conta,ciò che mi ha lasciato davvero basita (!),il motivo per cui faccio questo inutile post è che hanno aperto dei NUOVI CORSI!!!
...tra cui... WEDDING PLANNING!!

Ebbene.Oltre a smadonnare in tutte le lingue e i dialetti del mondo e a domandarmi disperatamente perchè questo cacchio di corso non sia stato creato quando mi sono iscritta all'università.. (capitemi,stavo andando a fare "Storia della giustizia" che paragonato al WEDDING PLANNING ti fa proprio venire voglia di tagliuzzare tutto il libro a forma di fiori e di usarlo come decorazioni per i tavoli del buffet!), mi sono domandata.. ma chi,dico chi può essere il docente,anzi che dico il direttore di cotal corso se non lui.. ormai l'avete capito..ENZO MICCIO?! (ovviamente credo non sia davvero lui il direttore..ma quanto sarebbe bello?)

Eccolo che sorride e volteggia tra petali di pisello odoroso! *_*

Ma voi mi direte..ancora lui?
Ma questa è ossessionata,non parla d'altro?Ma faceva meglio quando non parlava di niente..
Beh mi dispiace..ma mi sono resa conto di aver nominato di nuovo lui,dopo averlo fatto già più volte nell'ultimo post,quando avevo già progettato l'idea per questo,o meglio.. non ho scusanti migliori,a parte il fatto che ho scoperto che è un mio compaesano.. quindi tenetevelo!

Il punto reale è un altro..lo confesso: Ragazzi vedere quella dannata pubblicità del corso di wedding planning mi ha fatto pensare di fare quanto prima non osavo ( non abbandonare tutto e cominciare il suddetto corso),ma di poter postare per la prima e spero ultima volta tutta quella serie di immagini,di ritagli,di cose varie trovate in giro nel corso degli anni che abbiano a che fare con,ma solo indirettamente eh, ..matrimoni.
Ecco,adesso che ho confessato i miei peccati e che ho svelato la vera natura del post,spero di avervi sollevato un pochettino dall'angoscia e la tristezza provocatevi con quello che avevo scritto fin ora.

Ma bando alle ciance.Lo faccio e basta.









Non le ho messe nemmeno tutte,perchè molte non le trovo più e molte non le ho salvate per la vergogna..
Prima di tutto mi scuso con il mio ragazzo. Non preoccuparti non c'è nessun messaggio subliminale in questo post!
Insomma ragazzi è che non mi è mai parso il caso..parlare di vestiti ( Vera Wang in primis )così dal nulla, persino quando tutti parlavano del matrimonio reale non mi sembrava il caso e ora credevo di aver trovato la scusa adatta per farlo.. ma più vado avanti,più non mi sembra adatta neanche un pò!
Quindi la faccio finita e posto un'ultima foto per sdrammatizzare la situazione delirante.

Ah! Adesso si che mi è venuta un'ottima scusa per tutto questo!
E' colpa del mio abbonamento ridicolo a Sky!
Questa è un'ottimissima giustificazione anche per l' "ossessione" ( che in realtà è solo una coincidenza,no davvero) Enzo Miccio.
Ridicolo perchè ho solo "Mondo Sky" se così si chiama.. e quindi non faccio altro che vedere
- "Non ditelo alla sposa!" (sia su Discovery sia su Italia 1 ! O.o)
- "Wedding Planners" ( OVVIAMENTE!)
- " Abito da sposa cercasi"
E forse pure qualcun altro..

BASTA SMETTETELA!
Forse farei meglio a seguire il consiglio di Giovanna Mezzogiorno, Del Piero e nonricordochipiù di farmi prima una vita e poi vedere la televisione..
Stronzi.
Domani disdico l'abbonamento a Sky.


p.s.: se qualcuno si stesse domandando cosa ci fa la foto di un pacchetto di pop corn tra le altre.. beh ovviamente è perchè servono da spuntino durante la cerimonia! ma che figata! ahah

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hahah che belle queste immagini e che bello questo post!
Sarebbe un sacco figo essere una wedding planner come JLo in quel film di cui non ricordo mai il titolo :D

Unknown ha detto...

haha adoro enzo miccio! e pensare che monsieur l'ha anche incrociato per strada una volta!

SophieKowalski ha detto...

ahahah! E nessun autografo,nessuna foto? come si può! :D

Marcello ha detto...

Non so se è peggio il caldo e lo sporco della circumvesuviana o la caduta di petali di "pisello odoroso".
Il wedding planning secondo me è un lavoro splendido, ma non so se a Napoli è il caso, ti potresti trovare in strane situazioni.
Un saluto

Posta un commento